M&M Investigation Service

Chi siamo

Chi siamo

M&M Investigation Service

M& M Investigation Service S.r.l. opera da circa 15 anni in tutto il territorio nazionale nel campo investigativo e informativo, ed è autorizzata a svolgere tutti i servizi ricompresi nel novero delle attività previste dell’art. 5 del D.M. 1° dicembre 2010, n. 269, nello specifico:

“attività di indagine in ambito privato, attività di indagine difensiva, attività di indagine in ambito aziendale, attività di indagine in ambito commerciale, attività di indagine in ambito assicurativo”.

Oltra a eseguire incarichi investigativi per conto di avvocati e privati, M. & M. Investigation Service S.r.l. collabora già con altre società assicurative in materia di: attività di investigazioni, raccolta di informazioni e ricerca di tutti i rischi assicurativi.

Azienda

M&M Investigation Service

L’Istituto M. & M. Investigation Service è composto da uno staff tecnico proveniente dal ruolo Ispettori dei Reparti Operativi/Investigativi dell’Arma dei Carabinieri con provata esperienza nei compiti della Polizia Giudiziaria che garantiscono la massima serietà, riservatezza, e professionalità.

I nostri contatti

Hai bisogno di un supporto investigativo professionale e altamente riservato? Contattaci per ottenere una consulenza personalizzata.

WHATSAPP

+393294822680

MAIL

info@investigationservice.it

INDIRIZZO

Via Catania, 70 - 98124 Messina (ME)

Torna in alto