M&M Investigation Service

I nostri servizi di investigazione.

M&M Investigation Service conduce indagini precise e accurate coprendo un ampio raggio d’azione avvalendosi di mezzi speciali e di avanzata tecnologia, fornendo prove documentate cine-fotografiche giuridicamente valide.

Investigazione Privati

Le nostre investigazioni private comprendono la raccolta di prove fotografiche per verificare l'infedeltà coniugale, indagini prematrimoniali e ricerche patrimoniali per separazioni o divorzi. Per la tutela familiare, offriamo ricerca di persone scomparse, accompagnamento di figure pubbliche e investigazioni sulla sicurezza dei minori e identificazione di autori di minacce; il tutto supportato da strumentazione tecnologica (microspie, videocamere, software per controllo dispositivi elettronici ecc.)

Investigazione assicurativa e aziendale

La sezione specializzata di Investigation Service è dedicata alla lotta contro le truffe assicurative. Utilizziamo tecnologie avanzate e tecniche operative evolute per contrastare frodi in ogni ramo assicurativo.
Inoltre, i nostri agenti perfettamente camuffati tra i consumatori, sventano quotidianamente numerosi tentativi di furto, contribuendo ad abbattere le differenze inventariali che spesso colpiscono le realtà commerciali del territorio.

Accertamenti

- RINTRACCIO INDIRIZZO E/O DOMICILIO

- ATTIVITA' LAVORATIVA

- RESIDENZA VERIFICATA

- ACCERTAMENTO POSSESSO AUTOVEICOLI PER TARGA

- ACCERTAMENTO POSSESSO AUTOVEICOLI PER CODICE FISCALE

- RINTRACCIO BANCARIO ATTIVO (1 conto)

- RINTRACCIO BANCARIO COMPLETO (+conti)

- RINTRACCIO EREDI CON VERIFICA DELL' ACCETTAZIONE EREDITA'

I nostri contatti

Contatta direttamente un nostro esperto per ricevere rapida assistenza.

WHATSAPP

+393294822680

MAIL

info@investigationservice.it

INDIRIZZO

Via Catania, 70 - 98124 Messina (ME)

Torna in alto